Avviso del 30/12/2020 - Bando per la selezione di n. 2 volontari per il Comune di Fossa da impiegare nel progetto "Buon Cammino" - Servizio Civile Universale

scadenza 15 Febbraio 2021 alle ore 14

30 dicembre 2020

È stato pubblicato il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti del Servizio Civile Universale. In particolare, nell’ambito del programma “GARANZIA GIOVANI”, il Comune di Fossa mette a disposizione 2 posti di volontari da impiegare nel progetto “BUON CAMMINO”, volto alla promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport.

Il termine di presentazione della domanda è il 15 febbraio 2021 alle ore 14.

Sul sito del CSVAQ ( https://www.csvaq.it/servizio-civile/servizio-civile-universale-bando-ordinario-2020-i-progetti-del-csvabruzzo) sono pubblicate le indicazioni per la presentazione della domanda e la scheda del progetto approvato.