Avviso del 08/01/2021 - Aggiornamento casi Covid-19 nel Comune di Fossa

08 gennaio 2021

comunica a tutta la Cittadinanza che oggi,  dopo 132 giorni, nel Comune di Fossa non risultano positivi al Covid-19.

Attualmente sono positivi n. 2 adulti, domiciliati, da diverso tempo, in altro comune.

Nell’augurare una pronta guarigione alle persone interessate, SI INVITA tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc).

Aggiornamento Casi Covid-19 nel Comune di Fossa

Nuclei familiari con attuale presenza di positivo al Covid-19   n. 0

2  Adulti

Domiciliato in altro Comune

26 Adulti

Negativizzati

Si ricorda inoltre che chi arriva o fa rientro in Abruzzo dall'estero ha l’obbligo di comunicare il proprio ingresso compilando il modulo online sul sito della Regione Abruzzo e/o utilizzando il numero verde regionale 800 595 459.

In caso di presenza di sintomi (febbre oltre 37.5°, tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, stanchezza) bisogna restare a casa e segnalarlo al medico di base o alla ASL 1 AQ (800 169 326 Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20)

Fossa, 08 Gennaio 2021

F.to Dott. Fabrizio Boccabella