Avviso del 29/01/2021 - Convocazione del Consiglio comunale

Martedì 02 Febbraio 2021 ore 19.00 - videoconferenza

29 gennaio 2021

Vi informo che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica, straordinaria, in prima convocazione per le ore 19.00 di Martedì 02 Febbraio 2021, nella modalità di videoconferenza così come previsto dal Decreto Sindacale n. 4 del 04.05.2020, mediante utilizzo della piattaforma informatica “Microsoft Teams” a cui ci si potrà connettere mediante il link che verrà preventivamente inviato sulla mail di ogni singolo Consigliere, con l’avvertimento che, in mancanza di numero legale, la seconda convocazione è fissata per il giorno Mercoledì 03 Febbraio 2021 per le ore 19.00.

L’ordine del giorno in trattazione è di seguito elencato:

1. Lettura e conferma verbali seduta precedente.
  2. Autorizzazione alla Curatela Colorificio Dagostini I.C.V. srl per stipula atto di compravendita con De Matteis srl – Tribunale di Roma Fallimento n. 173/2016
  3. Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020, Piano Operativo Agricoltura, Sottopiano 3 “Multifunzionalità della Foresta e uso sostenibile delle risorse rinnovabili nelle aree rurali” Delibere CIPE n. 25_2016, 26_2016, 53_2016 e 53_2018 “Bando di selezione delle proposte progettuali per la costituzione di forme associative o consortili di gestione delle aree silvo-pastorali” - Delibera di adesione al progetto per l’Azione 1. Animazione territoriale e l’Azione 2. Costituzione e prima gestione di forme associative o consortili.
  4. Affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 2021/2026. Approvazione schema di convenzione. Direttive in merito all’espletamento della gara.
  5. Conferimento della Cittadinanza onoraria al “Milite Ignoto – Medaglia d’Oro al Valor Militare”
  6. Regolamento Colore e Finiture per la Ricostruzione Di Fossa - Norme integrative del Regolamento Edilizio Vigente del PRG e del Piano di Ricostruzione
  7. Cessione bonaria Terreni Via del Girone, inseriti nel Progetto per le “Opere di difesa da crolli rocciosi dal versante sovrastante l’abitato di Fossa – Monte Circolo” – 1° Stralcio Ditta Coletti Fulvio, Coletti Francesco e Marcatilli Marisa
  8. Piano di Cantierizzazione del Comune di Fossa nell’ambito della Ricostruzione post sisma 6 aprile 2009 - Approvazione