Avviso del 29/03/2021 - Manifestazione di interesse alla vaccinazione anti Covi-19 per le persone tra i 75 e 79 anni

29 marzo 2021

La possibilità di manifestare interesse è circoscritta ai residenti o domiciliati nella Regione Abruzzo per motivi di assistenza, lavoro o cura e che siano seguiti dalle "cure primarie" della regione Abruzzo di età compresa tra 75 e 79 anni, accedendo alla piattaforma:

Per chi ha già effettuato la vaccinazione, si consiglia di inserire nuovamente i dati. Ci sono persone che comprese e iscritte già nei fragili, per alcune patologie magari non vedranno riconosciuta la priorità, per cui consiglio nuovamente la iscrizione qui se compresi tra i 75 e i 79 anni.

L’ADESIONE è LIBERA e VOLONTARIA e NON è VINCOLANTE e la priorità nella successiva fase di somministrazione del vaccino non sarà definita dall’ordine cronologico delle manifestazioni di interesse

Per chi è impossibilitato alla manifestazione di interesse tramite piattaforma può contattare l'URP della Asl 1 al numero di telefono 0862368685

I residenti del Comune di Fossa possono chiamare allo 0862751120 (alla risposta premere tasto 1 – Protocollo) (da Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00)

Si consiglia di tenere a disposizione la tessera sanitaria, il codice di esenzione per malattia ed un numero di telefono/ cellulare per essere ricontattati.