Avviso del 25/06/2021 - Campagna di Vaccinazione antiCovid19 di prossimità nel Comune di Fossa

Fossa, Sala Polifunzionale Martedì 29 Giugno 2021 (dalle ore 10,00 (orario indicativo))

25 giugno 2021

Si avvisa la Cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di FOSSA, che verrà somministrato Martedì 29 Giugno 2021 presso la Sala Polifunzionale nel Villaggio MAP San Lorenzo di Fossa; nella stessa giornata si provvederà alle vaccinazioni a domicilio per i soggetti non deambulanti e non trasportabili.

Si ricorda che l’adesione è su base volontaria ed è aperta a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di FOSSA, con età superiore a 18 anni e che non abbiano ricevuto la prima dose di vaccino.

Possono manifestare interesse alla vaccinazione nel Comune di FOSSA, anche coloro che si sono già registrati sulla piattaforma regionale e/o di Poste Italiane; in tal caso, una volta che verrà assicurata la vaccinazione nel Comune di FOSSA, dovranno provvedere alla cancellazione dell’iscrizione utilizzando le proprie credenziali.

Pertanto, fino alle ore 13:30 di Lunedì 28 giugno 2021, sarà possibile manifestare il proprio interesse alla vaccinazione nel Comune di FOSSA compilando lo specifico schema di istanza – reperibile presso gli uffici Comunali o sul sito web istituzionale – che potrà essere consegnato direttamente agli uffici del Comune durante gli orari di apertura al pubblico oppure inviato all’indirizzo e-mail: comunefossa@tin.it   o comunefossa@pec.it

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Comune, tel.  0862 751120, sempre negli orario di apertura al pubblico.

Il giorno della vaccinazione i diretti interessati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria e dovranno altresì consegnare al personale medico/militare, debitamente compilati e sottoscritti, i consueti moduli: A, B, C e D, reperibili sul sito istituzionale del Comune.