Avviso del 27/07/2021 - Richiamo Vaccinazione (2° dose Pfizer) antiCovid19 nel Comune di Fossa

Sala Polifunzionale - Villaggio MAP Fossa Mercoledì 28 Luglio ore 10,00

27 luglio 2021

Si avvisa la Cittadinanza che, come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Esercito Italiano, verrà somministrata la seconda dose del Vaccino Anticovid19 (Pfizer) a coloro che hanno ricevuto la prima dose il  29 Giugno 2021 a Fossa presso la Sala Polifunzionale nel Villaggio MAP San Lorenzo di Fossa.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Comune, tel.  0862 751120,  negli orari di apertura al pubblico.

Il giorno della vaccinazione i diretti interessati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria e dovranno altresì consegnare al personale medico/militare, debitamente compilati e sottoscritti, i consueti moduli: A, B, C e D, reperibili sul sito istituzionale del Comune.

Si raccomanda massima puntualità.

In caso di impossibilità, si prega di trasmettere comunicazione ufficiale al Comune di Fossa e alla ASL 1 L'Aquila.