Avviso del 08/09/2021 - Servizi scolastici ( scuolabus, pre e dopo scuola) A.S. 2021/2022

Data:

08 settembre 2021

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, nel formulare i più cari auguri agli alunni, alle alunne ed ai genitori per la ripresa dell'anno scolastico, informa che è possibile presentare le domande per il servizio di trasporto scolastico e pre e dopo scuola per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado.

Il modulo di richiesta dei servizi scolastici è reperibile presso gli Uffici Comunali e nella “home page” del sito del Comune di Fossa.

Il modulo debitamente  compilato e sottoscritto, con allegata copia del documento di identità in corso di validità del dichiarante, va presentato entro Lunedì 20 SETTEMBRE 2021 con una delle seguenti modalità:

• mail a: comunefossa@tin.it

• pec a: comunefossa@pec.it

• presso gli uffici comunali (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13.30 e lunedì - mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30).

Dott. Fabrizio Boccabella

• mail a: comunefossa@tin.it

• pec a: comunefossa@pec.it

• presso gli uffici comunali (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle                   ore 13.30 e lunedì - mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30).

Dott. Fabrizio Boccabella

Pagina aggiornata il 09/07/2024