Avviso del 15/09/2023 - Servizi Scolastici a.s. 2023/2024

Pre/Dopo Scuola , Scuolabus e Mensa

15 settembre 2023

Gentili Genitori,

Si comunica che dal 18 Settembre 2023 saranno riattivati i servizi scolastici a domanda (pre e dopo scuola, scuolabus).

PRE E DOPO SCUOLA

Il Servizio si svolgerà dal LUNEDI' al VENERDI'  dalle ore 07.30 alle ore 9.00, dalle ore 12.30 alle ore 13.30 (quando non è attivo il servizio mensa) e dalle ore 16.30 alle 17.30.

MENSA

Il servizio sarà attivo dal giorno 02 Ottobre 2023

SCUOLABUS

A causa dell'interruzione di Via Monticchio / SP36, nei pressi dell'abitato di Monticchio (AQ), il servizio scuolabus, per i residenti di Monticchio (AQ), Onna (AQ) e Ocre (AQ), è garantito, al momento, solo agli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di Primo Grado di San Demetrio (Partenza Fermata Ingresso ex Multisala Garden ore 07,25).

Pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, gli alunni residenti in Monticchio (AQ), Onna (AQ) e Ocre (AQ) NON devono versare nessuna quota (se intenzionati all'utilizzo del solo scuolabus comunale)

Per i residenti a Fossa (AQ), Sant'Eusanio F. (AQ), Villa Sant'Angelo (AQ), e San Demetrio ne' Vestini (AQ), il servizio scuolabus è garantito, nei tempi e modi da definirsi in base al numero di alunni e alle loro residenze, al fine di ottimizzare il servizio.

In allegato, si trovano i moduli dei servizi scolastici da compilare e riconsegnare al Comune di Fossa.

Scusandoci per il disagio, non dovuto a questa Amministrazione, si inviano distinti saluti.

Ing. Fabrizio Boccabella