Avviso del 31/10/2020 - Aggiornamento casi Covid-19 nel Comune di Fossa

Data:
31 Ottobre 2020
Immagine non trovata

IL SINDACO

comunica a tutta la Cittadinanza che oggi, 31 Ottobre 2020, è stato segnalato un nuovo caso di positività al Covid-19 nel nostro Comune.

Trattasi di persona adulta già in isolamento fiduciario. Tutta la famiglia è sotto sorveglianza sanitaria e si stanno ricostruendo i contatti avuti.

 

Nell’augurare una pronta guarigione alla persona interessata, SI INVITA tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). È raccomandato di non ricevere a casa persone diverse dai conviventi, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza

 

Aggiornamento Casi Covid-19 nel Comune di Fossa

Nuclei familiari con presenza di positivo al Covid-19   n. 4

1 adulto

Ricoverato in ospedale

3 adulti

In isolamento domiciliare

 

Si ricorda inoltre che chi arriva o fa rientro in Abruzzo dall'estero ha l’obbligo di comunicare il proprio ingresso compilando il modulo online sul sito della Regione Abruzzo e/o utilizzando il numero verde regionale 800 595 459.

In caso di presenza di sintomi (febbre oltre 37.5°, tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, stanchezza) bisogna restare a casa e segnalarlo al medico di base o alla ASL 1 AQ (800 169 326 Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20)

 

Fossa, 31 Ottobre 2020

 

                                                       Il Sindaco

                                               Dott. Fabrizio Boccabella

Ultimo aggiornamento

Sabato 31 Ottobre 2020