Avviso del 05/11/2020 - Aggiornamento casi Covid-19 nel Comune di Fossa

05 Novembre 2020

comunica a tutta la Cittadinanza che oggi, 05 Novembre 2020, sono stati segnalati due nuovi casi di positività al Covid-19 nel nostro Comune.

Trattasi di persone adulte già in isolamento fiduciario da diversi giorni.

Nell’augurare una pronta guarigione alla persona interessata, SI INVITA tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). È raccomandato di non ricevere a casa persone diverse dai conviventi, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza

Nuclei familiari con presenza di positivo al Covid-19   n. 7

Fossa, 05 Novembre 2020