Avviso del 07/11/2020 - Aggiornamento casi Covid-19 nel Comune di Fossa

07 Novembre 2020

comunica a tutta la Cittadinanza che oggi, 07 Novembre 2020, sono stati segnalati quattro nuovi casi di positività al Covid-19 nel nostro Comune.

Trattasi di persone adulte già in isolamento fiduciario, da diversi giorni. Le due famiglie sono sotto sorveglianza sanitaria e si stanno ricostruendo i contatti avuti.

Nell’augurare una pronta guarigione alle persone interessate, SI INVITA tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). È raccomandato di non ricevere a casa persone diverse dai conviventi, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità e urgenza. Divieto di uscire dalle ore 22 alle ore 5 (salvo comprovate esigenze di lavoro, salute e necessità, con autocertificazione)

Nuclei familiari con presenza di positivo al Covid-19   n. 9

Fossa, 07 Novembre 2020