Avviso del 11/11/2020 - Aggiornamento dei casi Covid19 nel comune di Fossa

11 Novembre 2020

comunica a tutta la Cittadinanza che oggi, 11 Novembre 2020, è stato segnalato un nuovo caso di positività al Covid-19 nel nostro Comune. Trattasi di persona adulta già in isolamento fiduciario. Tutta la famiglia è sotto sorveglianza sanitaria e si stanno ricostruendo i contatti avuti.

E' stato comunicato anche l'esito NEGATIVO al tampone n. 4 persone, precedentemente positive.

Nell’augurare una pronta guarigione alla persona interessata, SI INVITA tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). E’ vigente il divieto di uscire dal comune di residenza, salvo comprovate esigenze di lavoro, salute e necessità, con autocertificazione)

Nuclei familiari con attuale presenza di positivo al Covid-19   n. 7

Ricoverato in Ospedale