Avviso del 26/11/2020 - Trasmissione della documentazione alla Soprintendenza ABAP per la Città dell’Aquila e i Comuni del Cratere

Data:
26 Novembre 2020
Immagine non trovata

Si comunica che a far data dal 16/11/2020 la Soprintendenza ABAP per la Città dell’Aquila e i comuni del Cratere ha attivato il sistema informatico denominato GIADA per la gestione documentale e la protocollazione.

Pertanto NON verranno più prese in carico le pratiche cartacee (in ottemperanza all’art. 47 comma 1 D. Lgs. 82/2005 e smi “Codice dell’Amministrazione digitale”)

I file digitali ammessi dal sistema sono quelli con estensioni riconosciute dall’agenzia digitale (in particolare pdf e pdf/a).

La SABAP richiede, pertanto, l’invio di un unico file eventualmente nel formato .zip e, qualora gli allegati dovessero superare la grandezza di 25 Mb dovranno essere spacchettati ed inviati in più mail. 

Vengono scartati dal sistema altri metodi di trasmissione quali wetransfer o simili.

Per casi particolari, quali valutazioni di progetti complessi, sarà cura della Soprintendenza richiedere, successivamente alla trasmissione digitale, copia cartacea di cortesia.
Ai fini dello snellimento delle procedure amministrative e di istruttoria tecnica, si invita l’utenza privata ad adottare uguale criterio di presentazione delle istanze.

                                                                              

                  

 

                                                                   Il Sindaco

                                                         Dott. Fabrizio Boccabella

Allegati

sabap.pdf
(383.14 KB)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 09 Dicembre 2020