Avviso del 22/02/2021 - Aggiornamento casi Covid-19 nel Comune di Fossa

22 Febbraio 2021

comunica a tutta la Cittadinanza che oggi, 22 Febbraio 2021, sono stati segnalati quattro nuovi casi di positività al Covid-19 nel nostro Comune. Trattasi di persone adulte già in isolamento fiduciario, riconducibili al medesimo nucleo familiare. Tutta la famiglia è sotto sorveglianza sanitaria e si stanno ricostruendo i contatti avuti.

Nell’augurare una pronta guarigione alla persona interessata, SI INVITA tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). E’ vigente il divieto di uscire dal comune di residenza, salvo comprovate esigenze di lavoro, salute e necessità, con autocertificazione)

Nuclei familiari con attuale presenza di positivo al Covid-19   n. 2

28 Adulti