Avviso del 28/04/2021 - Aggiornamento casi Covid-19 nel Comune di Fossa

28 Aprile 2021

comunica a tutta la Cittadinanza la situazione circa i casi Covid-19 nel Comune di Fossa, aggiornata ad oggi, 28 Aprile 2021.

Nell’augurare una pronta guarigione alla persona interessata, SI INVITA tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio (in particolar modo utilizzo di mascherina, distanziamento interpersonale, lavare ed igienizzare spesso le mani, etc). E’ vigente il divieto di uscire dal comune di residenza, salvo comprovate esigenze di lavoro, salute e necessità, con autocertificazione)

Nuclei familiari con attuale presenza di positivo al Covid-19   n. 2

3 Adulti

36 Adulti + 2 Minori

Si ricorda inoltre che chi arriva o fa rientro in Abruzzo dall'estero ha l’obbligo di comunicare il proprio ingresso compilando il modulo online sul sito della Regione Abruzzo e/o utilizzando il numero verde regionale 800 595 459.

In caso di presenza di sintomi (febbre oltre 37.5°, tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, stanchezza) bisogna restare a casa e segnalarlo al medico di base o alla ASL 1 AQ (800 169 326 Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20)

Fossa, 28 Aprile 2021

Venerdi 30 Aprile 2021