Avviso del 04/01/2024 - Interruzione funzionamento rete telefonica e internet sede municipale di Fossa

Dal 08/01/2024 al 12/01/2024

Data:

04 gennaio 2024

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Descrizione

Per lavori urgenti ed indifferibili relativi all'ammodernamento della rete internet legati ai finanziamenti PA Digitale 2026 (sostituzione infrastruttura e collegamento fibra) della sede municipale in Via Roma, 47, da lunedì 08 Gennaio 2024 a venerdì 12 gennaio 2024, la rete telefonica (0862751120) e la rete internet del Comune non funzioneranno.

Pertanto non sarà possibile da parte del personale dipendente l'utilizzo dei software gestionali (Protocollo, Demografici (in paticolare rilascio di CIE e certificati), Finanziario, Amministrativo e Tecnico) e il server (albo pretorio on line e sito istituzionale).

Gli uffici comunali sono sempre raggiungibili mediante l'utilizzo della posta elettronica (comunefossa@tin.it) e PEC (comunefossa@pec.it).

Scusandoci per il disagio, ma certi di compiere dei lavori che miglioreranno la qualità futura dei servizi comunali, l'occasione è gradita per augurare un felice e sereno 2024.

Il Sindaco

Ing. Fabrizio Boccabella

Pagina aggiornata il 23/02/2024